E’ partita la campagna adesioni 2014, anche quest’anno FederBirra ha preferito lasciare invariato il costo dell’adesione quale socio ordinario. Pur ciò, l’Associazione ha deciso di avviare tre nuovi progetti di sicuro interesse per il pubblico e i soci di FederBirra: Birrifici Aperti, Strade della Birra e A.De.Bi.A.

Si tratta di iniziative legate alla valorizzazione del prodotto, al collegamento della birra con il territorio in un concetto di sviluppo turistico e alla creazione di una specifica sezione per i degustatori di birra.

Quest’anno sarà proposto il premio Best Italian Beer, nel mese di novembre 2014. Nel contempo, si sta lavorando a un altro premio di sicuro interesse, che per ora non sveleremo al pubblico.

Il 2014, sarà poi dedicato a una rivisitazione, con numerose migliorie della certificazione per gli Enti Pubblici di “Città della Birra”.

Insomma, tante novità che meritano di essere seguite e approfondite, per questo, rinnova la tua adesione o se sei un nuovo socio, contattaci per maggiori informazioni a info@federbirra.it.

FederBirra, il Tuo punto di riferimento.