E’ partita la campagna adesioni 2015, anche quest’anno, FederBirra ha preferito lasciare invariato il costo dell’adesione quale socio ordinario e socio straordinario. 

I numerosi progetti avviati lo scorso anno ci hanno consentito di far accrescere la cultura della Birra Artigianale in Italia, di farla meglio conoscere e di avviare degli interessanti progetti di sviluppo turistico/enogastronomico in numerose aree del nostro Bel Paese.

Tutti i progetti saranno riproposti anche nel 2015 e, come deciso a fine 2014, avranno una maggiore attenzione soprattutto grazie alle numerose convenzioni stipulate con i Mass Media.

Novità per il Premio Best Italian Beer 2015, nel quale sarà introdotto il premio speciale “Packaging Beer Awards”.

Anche il progetto Birrifici Aperti vedrà tante novità. Per la seconda edizione del 2015, sempre da svolgere per il mese di settembre, stiamo lavorando con le amministrazioni locali al fine di realizzare eventi collegati che possano attrarre un maggior numero di visitatori, estendendo l’evento a due giornate, sabato e domenica. Stiamo inoltre lavorando con alcuni tour operator per la creazione di pacchetti vacanza ad hoc (pernottamento, degustazione e pasti), da poter proporre ai visitatori, anche per consentire di visitare un maggior numero di birrifici durante la due giorni dell’evento.

Insomma, tante novità che meritano di essere seguite e approfondite, per questo, rinnova la tua adesione o se non sei ancora socio, contattaci per maggiori informazioni a info@federbirra.it.

Progetti previsti anche che per il 2015:

Best Italian Beer – novembre 2015 pubblicazione risultati

Città della Birra – procedura aperta

Strade della Birra – procedure aperete

Birrifici Aperti – settembre 2015 (due giornate)

FederBirra, il Tuo punto di riferimento.